home | Bacheca associazioni
Amori impossibili - da vicino nessuno è normale

Martedì 22 maggio e - in doppio appuntamento - martedì 29 maggio 2018, presso il Piccolo Teatro di via Quatrario in Sulmona, alle ore 17:30, il gruppo teatrale HACCATEATRO offrirà il saggio-spettacolo dal titolo Amori impossibili, realizzato durante il corso di teatro a cura dell’attore Roberto Mascioletti.
La tematica prescelta è stata esplorata a partire dall’analisi di noti testi letterari con l’intento di favorire la riflessione e la rielaborazione di vissuti personali.
Anche quest’anno, l’adesione ed il sostegno della Cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali e la collaborazione di operatori e famiglie hanno consentito l’espletamento di un percorso di alfabetizzazione teatrale efficace, teso a valorizzare la diversità e la creatività individuale.
Questo appuntamento, aperto alla cittadinanza tutta, si configura come un altro passo verso la costituzione di una compagnia stabile che ambisca a partecipare a rassegne, festival dedicati e non.
Mercoledì 23 maggio 2018, alle ore 18:00, sempre presso il Piccolo Teatro di via Quatrario in Sulmona, i piccoli attori partecipanti al corso teatrale GIOCATEATRO - a cura dell’attore Roberto Mascioletti - si esibiranno nel saggio-spettacolo intitolato Due, nessuna… o centomila storie?.
Per entrambe le rappresentazioni teatrali, facenti parte di un progetto più ampio a cura dell’associazione culturale Classemista Teatro e Musica, in collaborazione con il Comune di Sulmona ed ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, l’ingresso sarà gratuito e sarà gradita la prenotazione al numero 3343779074 (Roberto Mascioletti).
Pubblicato il 18 maggio 2018